Gossip
Hollywood - mercoledì, 20 Settembre 2017
Sotto il vestito niente: un capolavoro di malizia
Sul red carpet di Kingsman Sophie Cookson si fa notare per un nude look molto audace.
Sophie Cookson - Londra - 18-09-2017 - Sotto il vestito niente: un capolavoro di malizia

(KIKA) - HOLLYWOOD - Ormai le star femminili dello showbiz sono più vestite tra le mura di casa che sui tappeti rossi degli aventi mondani.

Questa settimana abbiamo visto la giovane attrice inglese Sophie Cookson sul tappeto rosso di The Kingsman  con un nude look molto audace, un outfit che richiama quelli ormai cult ammirati con stupore su Kendall Jenner e Bella Hdid al Met Gala 2017, ma anche Raffaella Modugno all'evento Napoli Moda Design nel segno di Totò organizzato a Villa Pignatelli.

ECCO LE REGINE DI MALIZIA

Negli scorsi mesi era stato il turno del look rivelatore sfoggiato da Jennifer Lopez sul red carpet dei Billboard Latin Music Awards: un reticolato che lasciava scoperti pochi centimetri di pelle per un effetto vedo non vedo che propendeva verso la prima ipotesi!

Ecco le star che scelgono di sfilare sul tappeto rosso con addosso uno strato trasparente di tulle o pizzo e poco più, mostrando l'assenza di biancheria intima: insomma, parafrasando il titolo di un famoso film dei fratelli Vanzina, sotto il vestito niente, ma proprio niente, o quasi.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...