Posati
Milano - giovedì, 23 Luglio 2015
Spritz For Five: da X Factor al tormentone dell'estate
Abbronzarella, mash up di 2 successi italiani. A settembre il primo album
Spritz for five - Milano - 23-07-2015 - Spritz For Five: da X Factor al tormentone dell'estate

(KIKA) - MILANO - ESCLUSIVO - In questa estate caldissima, cosa sareste disposti a fare per una bevanda fresca,  l'ultima rimasta a bordopiscina, nell'ora più calda della giornata? Gli Spritz for Five, il gruppo più esplosivo degli ultimi anni, fotografati per l'uscita del loro nuovo singolo, Abbronzatella, risponderebbero "di tutto", soprattutto se la bevanda in questione è un "vero spritz, un omaggio alla nostra terra purché si seguano determinate regole nella sua preparazione".

Dopo un anno pieno di nuove esperienze, da X Factor ai Nastri d'Argento, dall'apertura del concerto di Fedez all'esibizione davanti a Elizabeth Banks per il lancio di Peach Perfect 2, i cinque ragazzi di Treviso hanno deciso di rendere omaggio alla nostra tradizione estiva canora, realizzando un frizzante e sorprendete mashup tra due autentici pilastri come “Abbronzatissima” e “Tintarella di luna”.

Però attenzione: non dovete aspettarvi il classico mix, perché occorre ricordare che gli Spritz for Five sono i maghi del crossover e quindi hanno rielaborato e riarrangiato i due pezzi, facendo in modo che ad ogni cambio di ritornello ci sia una contaminazione diversa, dal pop alla black, dallo stile melodico al country. Un esperimento mai fatto prima, non facile dal punto di vista canoro, che mette nuovamente in luce non solo le grandi capacità interpretative, ma anche l'eclettismo e la creatività di Marco, Nicola, Piero, Giulio e Rocco.

“Abbronzarella” può essere considerato un fresco aperitivo da gustare in attesa di quello che sarà l'Ep d'esordio degli Spritz for Five, pieno di inediti, che uscirà a settembre e che non mancherà di stupirvi con effetti speciali.

Nel frattempo, tutti in piscina.

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Posati