Cinema e Tv
Los Angelesa - mercoledì, 29 marzo 2017
Stephen King, il protagonista di Dark Tower è un plagio
Lo scrittore avrebbe copiato il personaggio della serie da un fumetto anni Settanta.
Stephen King - Parigi - 12-11-2013 - Stephen King, il protagonista di Dark Tower è un plagio

(KIKA) - LOS ANGELES -  Stephen King ha dovuto aspettare anni prima di vedere un adattamento cinematografico di La Torre Nera e adesso che manca poco all'uscita della pellicola, sul capo dello scrittore di Shining è piovuta un'accusa clamorosa. Il pistolero Roland Deschain, protagonista della saga, sarebbe in realtà il plagio di un personaggio di un fumetto degli anni Settanta, The rook.

Il creatore del fumetto in questione ha spiegato che Roland somiglia in tutto e per tutto a Restin Dane, comprese le stesse iniziali del personaggio protagonista delle avventure. Deschain inoltre vestirebbe come un cowboy nonostante non provenisse dal Selvaggio West, esattamente come Dane.

Il film sarà diretto da Nikolaj Arcel, regista conosciuto per Royal Affaiar, e la data d'uscita è fissata per il 10 agosto 2017.

Stephen King - New York - 01-11-2015 - Stephen King, il protagonista di Dark Tower è un plagio Stephen King - New York - 05-06-2013 - Stephen King, il protagonista di Dark Tower è un plagio Stephen King - Beverly Hills - 23-07-2004 - Stephen King, il protagonista di Dark Tower è un plagio Stephen King - Parigi - 12-11-2013 - Stephen King, il protagonista di Dark Tower è un plagio Stephen King - Parigi - 12-11-2013 - Stephen King, il protagonista di Dark Tower è un plagio
Ultime gallerie in Cinema e Tv
News correlate