Televisione
Westwood - giovedì, 26 Ottobre 2017
Stranger Things atto secondo: la premiere hollywoodiana
Nuovi ingressi e conferme, la fortunata serie Netflix riparte da Halloween e da Will.
Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Millie Bobby Brown - Westwood - 27-10-2017 - Stranger Things atto secondo: la premiere hollywoodiana

(KIKA) - WESTWOOD - 27 ottobre 2017, tra la spasmodica attesa generale, Netflix pubblica la seconda stagione di Stranger Things.

GUARDA ANCHE: ALIEN E THRILLER E NON SOLO: GLI OMAGGI DI STRAGER THINGS 2 AGLI ANNI 80

Nelle nuove avventure, i giovanissimi abitanti di Hawkins dovranno misurarsi con le conseguenze della prolungata permanenza di Will nel mondo del Sottosopra: “La grande differenza è che nella prima stagione Will era intrappolato nel Sottosopra, quindi non abbiamo potuto conoscerlo bene come gli altri ragazzi. Invece ora sarà anche lui al centro della scena, e questo è fantastico perché Noah Schnapp è un attore davvero straordinario. Poi avremo anche l’occasione di conoscere meglio Lucas e Justin, nelle loro case, con le loro famiglie, sapere come passano il tempo e come sono davvero”, le parole di Ross Duffer, uno dei due creatori della fortunata serie.

GUARDA ANCHE: DAI GOONIES A STRANGER THINGS: LE PICCOLE CANAGLIE DOMINANO

Saranno ovviamente le atmosfere anni 80 a fare da cornice al secondo capitolo della serie Netflix: “Prima si stava sempre all’aria aperta, ora è tutto computer e telefoni. Un po’ mi mancano gli anni Ottanta, anche se non li ho mai vissuti”, le paradossali parole di Noah Schnapp, che nella serie veste i panni di Will.

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione