Televisione
Los Angeles - martedì, 7 Novembre 2017
Stranger Things, la 15enne Sadie Sink costretta a dare un bacio
I Duffer Bros accusati di aver forzato l'attrice adolescente a dare un bacio a un collega.
Caleb McLaughlin, Sadie Sink - Los Angeles - 07-11-2017 - Stranger Things, la 15enne Sadie Sink costretta a dare un bacio

(KIKA) - LOS ANGELES - I Duffer Brothers (Matt e Ross Duffer), creatori della serie Stranger Things, sono finiti sotto accusa per aver costretto l'attrice 15enne Sadie Sink - che nello show interpreta Max - a dare un bacio a Caleb McLaughlin (Lucas), in una scena non richiesta dal copione, nonostante la sua agitazione.

La "rivolta" si è compiuta su Twitter, il social network scelto dagli internauti per accusare i due registi dopo che la stessa Sink ha rivelato l'accaduto in un'intervista, alla presenza degli stessi fratelli Duffer. "Il bacio non era nel copione - ha rivelato l'attrice adolescente - Uno di voi, credo fosse Ross, mi ha detto: 'Oh, Sadie, pronta per il bacio?' Io ero sorpresa: 'Cosa? No, non c'è nel copione! Non voglio. Così sono rimasta agitata tutto il giorno".

SFOGLIA LA GALLERY

Il bacio in questione è stato girato il giorno di riprese successivo, davanti a centinaia di persone. Sul set era presente anche la madre della Sink. Ross Duffer dal canto suo ha risposto alla giovane attrice sminuendo l'accaduto: "Hai reagito così violentemente. Stavo solo scherzando e tu eri così spaventata che ho deciso di farlo davvero".

GUARDA ANCHE Stranger Things, tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

QUANTO AMORE PER L'ITALIA ALLA PREMIERE DI STRANGER THINGS 2

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione