Cinema e Tv
Milano - venerdì, 18 Settembre 2015
Striscia la Notizia: Ricci cala il poker di donne
Le veline, Michelle Hunziker e la De Filippi: ecco il punto sul tavolo della trasmissione.
Ludovica Frasca, Irene Cioni, Antonio Ricci, Michelle Hunziker - Milano - 18-09-2015 - Striscia la Notizia: Ricci cala il poker di donne

(KIKA) - MILANO - Michelle Hunziker, Irene Cioni, Ludovica Frasca e Maria De Filippi: sarà questo il poker di donne che Antonio Ricci calerà dalla prossima settimana per la nuova stagione di Striscia La Notizia - La voce dell’invadenza.

La principale novità della nuova edizione sarà proprio la presenza della conduttrice di Amici, che in occasione della conferenza stampa ha presenziato in diretta da un maxi schermo, a causa di un piccolo infortunio all’alluce. “E' una scommessa perché io non sono bravissima fuori dai miei programmi. Antonio sta facendo un atto di fiducia e spero che non sbagli. Striscia è Striscia, è come la chiamata di Sanremo. Sanremo è Rai, Striscia è Canale 5 ed io sono di Canale 5”, le parole della De Filippi.

Riguardo alla radiazione di Fabio e Mingo, Ricci ha dichiarato: “Non c'è risposta. Tutt'ora non c'è risposta e penso che non possa esserci risposta. Le persone, anche le più care, hanno dei comportamenti irrazionali, improvvisamente. Non abbiamo guardato in faccia a nessuno ed il nostro pubblico l'ha apprezzato”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv