Eventi
Atene - venerdì, 24 Marzo 2017
Sveva Alviti nel tempio degli Dei grazie a Dalida
La fotomodella apre il French Film Festival di Atene e posa nello scenario dell'Acropoli.
Sveva Alviti - Atene - 24-03-2017 - Sveva Alviti nel tempio degli Dei grazie a Dalida

(KIKA) - ATENE - L'interpretazione nel film sulla cantante italo-franco-egiziana Dalida ha permeso alla Sveva Alviti di ottenere una enorme vetrina internazionale, e adesso eccola ad Atene, in visita all'Acropoli poco prima dell'apertura del French Film Festival.

ECCOLA NEL TEMPIO DEGLI DEI

Il film diretto da Lisa Azuelos ha infatti aperto la kermesse greca e per una intera giornata la fotomodella romana è stata la diva incontrastata della leggendaria città degli Dei dell'Olimpo.

GUARDA ANCHE: SVEVA ALVITI IN TOPLESS

In una recente intervista concessa a lastampa.it, la Alviti ha spiegato quanto di lei c'è nel personaggio interpretato nel film, che in Italia è approdato direttamente sul piccolo schermo per la Rai: "Con Dalida ci accomuna la fragilità e la forza. C’era un dualismo di fondo in lei, come in ogni donna, credo. Era Iolanda, donna fragile, che amava amare, frustrata nei rapporti con gli uomini e nel desiderio di una famiglia e dei figli. Ed era Dalida la star, che si nascondeva dietro a una maschera e che l’amore del pubblico rendeva, solo apparentemente, forte".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Pacific Coast News

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi