Gossip
Los Angeles - lunedì, 19 Febbraio 2018
"Sylvester Stallone è morto!" ma è solo l'ennesima bufala...
Anche l'interprete di Rocky Balboa vittima delle fake news circa il suo stato di salute.
Sylvester Stallone - Los Angeles - 11-01-2016 -

(KIKA) - LOS ANGELES - Il mondo dello spettacolo in lutto: è morto Sylvester Stallone. O così sembrava. Già, perché l'annuncio secondo cui l'indimenticato Rocky Balboa sarebbe "morto stamattina a causa del cancro alla prostata di cui soffriva, la malattia che teneva segreta alla fine l’ha sopraffatto", rimbalzata da un social all'altro per diverse ore, si è rivelata essere nient'altro che una bufala, come le due precedenti che avevano dato per morto Stallone già nel 2014 e nel 2016, con un'immagine del presunto servizio della CNN photoshoppata ad arte, che fece il giro del web.

SYLVESTER STALLONE MORTO?

In realtà Sly è vivo e vegeto e in procinto di cominciare a girare Creed II, il sequel del film dedicato al figlio di Apollo Creed, il primo, storico avversario di Rocky Balboa e poi suo amico fino alla morte sul ring in Rocky IV.

GUARDA ANCHE: Sylvester Stallone battezza la prima teatrale del musical Rocky

Il web in generale e i social network in particolare sono il veicolo ideale per far proliferare fake news di questo genere: di questo genere di bufale sono rimaste vittime molte star dello showbiz. Ne ricordiamo alcune nella gallery.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip