Musica
Londra - lunedì, 1 Dicembre 2014
Take That, dopo venticinque anni sono rimasti in... III
Sono stati la prima boyband: come sono cambiati dagli esordi?
Take That, Mark Owen, Howard Donald, Gary Barlow - 03-11-2014 - Take That, dopo venticinque anni sono rimasti in... III

(KIKA) - Venticinque anni sono un bel po' di tempo, ma per certe cose sembrano essere passati in un secondo. Quasi venticinque anni fa, nel 1990,  si formava infatti la prima boyband, i Take That: Gary Barlow, Mark Owen, Robbie Williams, Howard Donald, Jason Orange. Nel giro di pochissimi anni scalarono le classifiche ma subito dopo l'uscita del terzo album, Nobody Else del 1995 si sciolsero: Robbie Williams fu il primo a lanciarsi in una carriera solista di grande successo, che dura ancora oggi, gli altri lo seguirono ma con meno popolarità.

I Take That senza Robbie si riformarono nel 2005 ma di nuovo la loro avventura non fu longeva. Oggi, nel 2014, i Take That sono rimasti in tre, anzi III che è il loro ultimo album, anticipato dal singolo These Days: anche Jason Orange ha lasciato la band, che oggi risulta composta da Barlow, Owen e Donald.

Arrivati agli studi londinesi di BBC Radio 1 hanno riabbracciato i fan firmando autografi e facendosi dei selfie con loro. Non sembra che siano passati 25 anni dal loro debutto... o forse sì? Ecco come sono cambiati da allora!

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica