Cinema e Tv
Los Angeles - venerdì, 22 Maggio 2015
Tale nonno, tale nipote: l'arte è un affare di famiglia!
Da Gregory Peck a Ingrid Bergman: tutti i nonni star di Hollywood!
Ingrid Bergman, Elettra Wiedemann - 13-08-2014 - Tale nonno, tale nipote: l'arte è un affare di famiglia!

(KIKA) - LOS ANGELES - Essere figli d'arte può essere di grande aiuto se si decide di intrapredere una carriera sotto i riflettori. In alcune occasioni, però, lo è anche essere nipoti di un attori e attrici divenuti così tanto famosi in passato, negli anni d'oro di Hollywood, da essere considerati delle leggende. Elettra Rossellini, come anticipato dal suo cognome, è la nipote di Ingrid Bergman, cui è stata dedicata l'attuale edizione del Festival di Cannes; Dakota Johnson è sì figlia di Melanie Griffith, ma è anche nipote di Tippi Hedren, protagonista, tra i tanti, di Marnie di Alfred Hitchcock; Emma Ferrer deve i suoi tratti gentili a un'icona della bellezza come la protagonista di Colazione da Tiffany, Audrey Hepburn, madre di suo padre.

Grace Kelly, poi diventata principessa di Monaco, ha tramandato la sua bellezza alla bellissima nipote Charlotte Casiraghi; tratti intensi della nostra Anna Magnani sono passati dalla nipote Olivia, anche lei attrice, mentre è gara di fascino e avvenenza tra Priscilla Presley, ex moglie del Re Elvis, e la nipotina Riley Keough, figlia della figlia Lisa Marie.

Il nipote di Gregory Peck porta avanti le orme del nonno, anche se con uno stile diverso. Ethan Peck, infatti, è un attore e ha già interpretato 10 cose che odio di te.

Per quanto riguarda invece l'eredità paterna, nel mondo maschile dobbiamo ricordare il giovane Scott Eastwood, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema, lo stesso che ha visto trionfare il padre Clint, dopo aver tentato molti altri lavori (ce lo racconta in questa intervista esclusiva).

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv