Gossip
Milano - mercoledì, 14 Maggio 2014
Tania Cagnotto: nel 2016 il tuffo più bello
L'atleta azzurra prima cercherà l'oro olimpico, poi farà un altro grande passo.
Stefano Parolin, Tania Cagnotto - Venezia - 08-08-2016 - Tania Cagnotto: nel 2016 il tuffo più bello

(KIKA) - MILANO - Il salto più importante di Tania Cagnotto, almeno per quanto riguarda la vita privata,  è quello che farà nel settembre del 2016: quando si tufferà tra le braccia del suo Stefano Parolin, per diventare sua moglie.

Ci sposeremo in spiaggia, quindi scalzi. Vorrei un vestito corto davanti, lungo dietro e con la schiena scoperta. Stefano invece lo vedo bene con indosso un abito in lino”, le rivelazioni al settimanale Chi della plurimedagliata atleta azzurra. La Cagnotto ha anche svelato quando è avvenuta la proposta di nozze da parte del compagno, commercialista e istruttore di vela, con cui convive a Bolzano da cinque anni: “Stefano mi ha portato a Venezia e durante la cena in un ristorante raffinato mi ha donato un magnifico anello con un diamante e mi ha chiesto di sposarlo”.

Prima delle nozze c’è però una delel tappe più importanti della carriera della Cagnotto, che in questi giorni compie 30 anni, l’appuntamento di Rio de Janeiro dove cercherà al quinto tentativo di conquistare l’oro più prestigioso: quello olimpico.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip