Eventi
Taormina - venerdì, 19 Giugno 2015
Taormina Film Fest: a Richard Gere l'Art Award
L'attore parla dei suoi grandi successi, ma il ruolo di cui è più fiero è molto recente.
Richard Gere - Taormina - 17-06-2015 - Taormina Film Fest: a Richard Gere l'Art Award

(KIKA) - TAORMINA - Alla 61esima edizione del Taormina Film Fest è arrivato il momento di una grande star internazionale: Richard Gere. L’attore americano, che ha ricevuto il Taormina Art Award, ha incontrato un’oceanica folla di fan durante una conferenza stampa, in cui è andato a ritroso nel tempo per raccontare la sua carriera.

L’ultima volta che sono stato in Sicilia, ero con il Dalai Lama, 15 anni fa. Ora sono emozionato perché è la mia prima volta come attore”, ha dichiarato l’interprete di American Gigolò, che ad agosto compirà 66 anni.

Gere ha parlato di American Gigolò, Pretty Woman e di tutti i più grandi successi della carriera, ma ha voluto rivelare un piccolo retroscena ai fan e addetti ai lavori presenti in sala in merito a Time out of Mind, in cui ha vestito i panni di un clochard: “Un’esperienza fortissima: da subito avevamo deciso che avrei fatto il vero homeless in giro per New York, dovevo essere invisibile. Nessuno mi ha riconosciuto, nessuno ha avuto voglia di avvicinarsi a me. È il film del quale vado più fiero”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi