Gossip
Los Angeles - venerdì, 24 Giugno 2016
Taylor Swift e il decolleté più florido: si è rifatta il seno?
Questo sarebbe il succoso gossip d'oltreoceano. E non sarebbe l'unico intervento...
Taylor Swift - 24-06-2016 - Taylor Swift e il decolleté più florido: si è rifatta il seno?

(KIKA) - LOS ANGELES  - Secondo un detto antico, una signora finisce sul giornale in sole due occasioni: quando nasce e quando muore. Un adagio che non vale per Taylor Swift, che invece sulle prime pagine dei tabloid ci finisce tutti i giorni per i più svariati motivi: perché vende milioni di dischi, perché è una delle maggiori fashion icon e trendsetter dei nostri tempi, per le sue numerose relazioni, come quella recentissima con Tom Hiddleston. Ma l'ultimo gossip che la vede protagonista esula da tutto ciò: si sarebbe rifatta il seno!

Rispetto alle foto di qualche mese fa, l'ex reginetta del country oggi votata al pop avrebbe un decolleé decisamente più florido. Niente di esagerato, si intende: ben consigliata, Taylor avrebbe optato per delle protesi a goccia che hanno reso il seno più pieno e definito.

GUARDA LA GALLERY!

Del resto, non sarebbe la prima volta che la Swift si trova al centro di chiacchiere simili: anche il suo lato B, apparso più tornito, avrebbe dato adito a sospetti circa un intervento di chirurgia estetica.

Ritocchino o solo qualche chilo di troppo? Chi vivrà vedrà...

Taylor Swift fa sul serio con Tom Hiddlleston? GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di MattLucier/Snapchat

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip