Gossip
Denver - giovedì, 10 Agosto 2017
Taylor Swift testimonia al processo: "Mi ha palpato il sedere"
La popstar ha riportato in tribunale la sua versione dei fatti: "Mano sotto la gonna".
Taylor Swift - Hollywood - 11-02-2016 - Taylor Swift testimonia al processo:

(KIKA) - DENVER - Dal palcoscenico alle aule di tribunale. Da qualche giorno a questa parte, Taylor Swift si trova a Denver dove è in corso il processo tra l'ex reginetta del country e il deejay David Mueller, reo di averla palpeggiata nel giugno 2013 durante un incontro coi fan al Pepsi Center di Denver.

Oggi la Swift ha testimoniato in tribunale, riportando per la prima volta la sua versione dei fatti: "È stata una vera e propria palpata. Una palpata molto lunga. Non credo sia opportuno stimare la precisa durata dell'atto, ma è durato abbastanza per essere definito un atto intenzionale".

SFOGLIA LA GALLERY

"Eravamo molto vicini - ha proseguito la Swift - uno accanto all'altra, quando ho sentito la sua mano afferrare il mio sedere sotto la gonna. Credevo non lo avesse fatto apposta, così mi sono solo spostata poco più in là. Lui però non ha mollato la presa".

"È stata una cosa molto sconvolgente, che non mi era mai capitata prima. Non avevo mai dovuto farci i conti. Ho solo cercato di allontanarmi da lui il più possibile".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi lo indossa meglio, Taylor Swift o Andreja Pejic?

KATY PERRY E TAYLOR SWIFT: ARRIVA IL COLPO DI SCENA DOPO LA LITE

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip