Awards
Universal City - lunedì, 12 Agosto 2013
Teen Choice Awards 2013: Miley Cyrus è la preferita dei ragazzi
L'ex Hannah Montana sceglie un look aggressivo per la serata
Miley Cyrus - Universal City - 11-08-2013 - Teen Choice Awards 2013: Miley Cyrus è la preferita dei ragazzi

(KIKA) - UNIVERSAL CITY - Miley Cyrus è stata la trionfatrice dei Teen Choice Awards 2013, i premi per la musica, i film e la televisione assegnati dai ragazzi.

La cantante, resa nota dal personaggio di Hannah Montana, ha conquistato ben tre premi, Choice Style Icon, Choice Summer Song con la canzone We Can’t Stop e Choice TV Scene Stealer: Female per la sua partecipazione alla commedia televisiva Two and a Half Men.

Per l'occasione l'ex star della Disney ha scelto un look aggressivo presentandosi all'appuntamento mondano vestendo una minigonna in pelle nera chiusa da molteplici fibbie abbinata al reggiseno, indossato sotto la camicia trasparente.

Tra i vincitori della serata anche gli One Direction, boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, che hanno ritirato a loro volta tre award: Choice Summer Tour con Take Me Home, Choice Single By a Group per Live While We’re Young e Choice Love Song grazie a Little Things.

Rebel Wilson, che si è presentata con una muta da surf, ha ritirato il Choice Movie Actress in a Comedy e alla serie televisiva Pretty Little Liars sono stati assegnati il Choice TV Show, Drama, il Choice Summer TV Show, il Choice Summer TV Star, Female a Lucy Hale e il Choice TV Villain a Janel Parrish.

A Jim Parsons, protagonista di The Big Bang Theory, ha ritirato il Choice TV Actor in a Comedy.

Ultimi video
Ultime gallerie in Awards