Tennis
Sydney - sabato, 11 Gennaio 2014
Tennis: del Potro vince l'Apia Tournament a Sydney
L'argentino Del Potro lancia un segnale in vista degli Open
Juan Martin Del Potro - Sydney - 11-01-2014 - Tennis: del Potro vince l'Apia Tournament a Sydney

(KIKA) - SYDNEY - È stato l'argentino Juan Martin del Potro ad aggiudicarsi il primo premio all'Apia International Sydney Tournament, in scena in questi giorni a Sydney. Con un punteggio di 6-3 6-1 di un match senza storia, del Potro ha sconfitto Bernard Tomic, vincendo il suo 18esimo trofeo in carriera in appena 53 minuti.

Mentre Tomic si scontrerà con il potentissimo Rafa Nadal all'imminente Slam, del Potro sarà opposto a Rhyne Williams, ma non sarà il suo avversario il problema.

"Ero vicino a cambiare la racchetta, ma il feeling con la nuova non è al 100 per cento per ora. Penso che i miei avversari siano avvantaggiati quando mi affrontano, visto che possono contare su 6 o 7 racchette. Ma non potevo cambiarla nella pausa tra le due stagioni e ripartire con la nuova da uno Slam".

Tra le donne, Tsvetana Pironkova, che partita dalle qualificazioni ha battuto in finale Angelique Kerber per 6-4, 6-4 mentre nel doppio maschile hanno vinto Daniel Nestor e Nenad Zimonji?, che hanno sconfitto in finale Rohan Bopanna e Aisam-Ul-Haq Qureshi per 7-6, 7-6.

Ultimi video
Ultime gallerie in Tennis