Gossip
Los Angeles - mercoledì, 25 Ottobre 2017
Terry Richardson, Vanity Fair fa fuori il Weinstein della moda
Su di lui da anni voci di molestie. Conde Nast annuncia di non voler più lavorare con lui.
Kate Upton, Terry Richardson - Los Angeles - 09-04-2015 - Terry Richardson, Vanity Fair fa fuori il Weinstein della moda

(KIKA) - LOS ANGELES - L'effetto Weinstein si sta spandendo a macchia d'olio, trasformandosi in un effetto valanga sui media.

Oltre ai tanti registi che pare si comportassero allo stesso modo del produttore, come ha insinuato anche Asia Argento, ora anche un altro personaggio si trova nell'occhio del ciclone: il fotografo di moda Terry Richardson. 

Guarda anche: Caso Weinstein, tutte le star molestate

Su di lui si addensano da anni voci di presunte molestie, una volta lo accusò anche Kate Upton, mentre Miley Cyrus, che lui diresse nel video di Wrecking Ball in cui compariva completamente nuda su una palla da demolizione, confessò di essersi pentita della collaborazione. Richardson è conosciuto nell'ambiente come il "Weinstein della moda" e se fino a qualche settimana fa nessuno aveva osato metterlo in discussione, oggi il gruppo Condé Nast, cui fanno capo Vanity Fair, Vogue e GQ, per voce del vicepresidente James Woolhouse, ha fatto sapere di voler "distruggere tutti i servizi di Richardson e sostituirli con altro materiale. Noi non lavoriamo più con lui a partire da questo momento".

Chissà se anche altri gruppi editoriali seguiranno questa strada?

Le star e Terry Richardson 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Terry Richardson

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip