Cinema
Los Angeles - mercoledì, 13 Settembre 2017
Thor, Liam Hemsworth stava rubando la parte al fratello
A raccontarlo è Chris Hemsworth: "In me è scattata una sorta di rivalità tra fratelli".
Liam Hemsworth, Chris Hemsworth - Los Angeles - 13-09-2017 - Thor, Liam Hemsworth stava rubando la parte al fratello

(KIKA) - LOS ANGELES - Dal 2011 ormai Chris Hemsworth è diventato per tutti Thor. Eppure il protagonista della saga cinematografica incentrata sul personaggio Marvel ispirato all'omonimo dio della mitologia germanica avrebbe potuto essere un altro. E non un attore qualsiasi, bensì il fratello minore di Chris, Liam Hemsworth, star di Hunger Games e promesso sposo di Miley Cyrus.

SFOGLIA LA GALLERY

Un retroscena che ha dell'incredibile, che lo stesso Chris ha rivelato in un'intervista rilasciata al magazine W. "Mi ricordo che per la parte era richiesta un'altezza non inferiore a 1 metro e 92 cm e un peso non inferiore ai 90 kg. Mi sono detto: è il ruolo perfetto per me. Così ho fatto l'audizione con Kenneth Branagh (il regista) e ho pensato di essere andato benissimo, invece nessuno si è più fatto sentire. Sono trascorsi mesi, nel frattempo mio fratello Liam ha mandato un self-tape con l'audizione ricevendo subito un call-back, poi un altro ancora finché non è arrivato alle selezioni finali".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chris Hemsworth cucina per Chiara Ferragni a Monaco

A quel punto il manager di Chris ha ricordato a Branagh che Liam aveva anche un fratello maggiore e più grande di corporatura. "Così ho fatto un'audizione a Vancouver in una stanza d'albergo con mia madre che leggeva le battute di Anthony Hopkins. È andata molto meglio. Ero molto più motivato, forse spinto da una sorta di rivalità tra fratelli".

CHRIS HEMSWORTH, THOR HA UN TRUCCO PER I SUOI MUSCOLI

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema