Gossip
Los Angeles - martedì, 15 Aprile 2014
Ti amo ma non ti sposo: le coppie di fatto Vip
Dai Brangelina ai Kimye, fino a D'Alessio-Tatangelo e Golino-Scamarcio
Kim Kardashian, Kanye West - New York - 23-10-2012 - Ti amo ma non ti sposo: le coppie di fatto Vip

(KIKA) - LOS ANGELES - Il matrimonio organizzato per il prossimo 24 maggio a Parigi da Kim Kardashian e Kanye West è saltato a causa della burocrazia francese, che vuole che almeno uno dei due futuri sposi risieda in Francia per almeno 40 giorni prima delle nozze.

I Kimye, come vengono chiamati dai loro fan, sono soltanto l'ultima coppia, in ordine di tempo, che per un motivo o per l'altro rimanda la cerimonia nuziale.

I più longevi sono Goldie Hawn e Kurt Russell, insieme dal 1983 ma che al grande passo non hanno mai pensato. Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati sposati tra di loro, ma forse visti i precedenti hanno posticipato a oltranza le nozze con i successivi compagni, Angelina Jolie e Justin Theroux.

Anche Cristiano Ronaldo e la top model Irina Shayk, insieme dal 2010, Diane Kruger e Joshua Jackson, dal 2006, Tim Burton e  Helena Bonham Carter, dal 2001, e Naomi Watts e Liev Schreiber, dal 2005, sono riusciti a formare una famiglia senza alcuna cerimonia pubblica.

In Italia, del resto, le coppie di fatto sono ormai diffuse e, tra le più note, abbiamo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, compagni dal 2011 e genitori di Sole dal 2013, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, dal 2010, Francesco Renga e Ambra Angiolini, dal 2000, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, fidanzati dal 2006 come Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip