Gossip
Milano - venerdì, 10 Novembre 2017
Tiziano Ferro - Fedez, la polemica al vetriolo
Il cantante di Latina replica alle parole del rapper togliendosi i sassolini dalla scarpe.
Fedez, Tiziano Ferro - Milano - Tiziano Ferro - Fedez, la polemica al vetriolo

(KIKA) - MILANO - "Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un "ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere"... e il mio è il cantante". Sono le parole al vetriolo di Tiziano Ferro nei confronti di Fedez, in risposta a una frase dedicata a lui nel brano Comunisti col Rolex, che il rapper ha scritto insieme a J-Ax: "Tiziano Ferro si è comprato l'attico di fianco a Fedez coi soldi risparmiati a cena con il fisco inglese". 

Il brano è stato un grande successo ma Ferro non aveva mai replicato fino a qualche giorno fa, in occasione della presentazione della special edition de Il Mestiere della vita, un nuovo disco che contiene tutti i brani reinterpretati da lui, che vede la partecipazione di Levante, neo-giudice di X-Factor, nonché amica di Fedez

Il cantante ha anche parlato del suo desiderio di lavorare in televisione: "La tv mi piace da morire, sono invidioso di chi la fa. Mi sono arrivate proposte, è vero, ma tutti mi dicono "vogliamo farti un programma" senza darmi un'idea di cosa: chiedono tutti a me un'idea ma io non ne ho perché la televisione non è il mio mestiere. X Factor? Mi piacerebbe da morire sedermi su quella sedia. A proposito: come la vedreste una giuria composta da Tiziano Ferro, Battiato, Consoli e Levante?". Nella giuria perfetta secondo Ferro, Fedez non è menzionato: è una coincidenza?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip