Gossip
Hollywood - martedì, 27 Gennaio 2015
Tom Cruise: l'età avanza, i fan restano?
L'attore continua a mantenere lo spirito avventuriero, basterà per non esser dimenticato?
Tom Cruise - 29-06-2012 - Tom Cruise: l'età avanza, i fan restano?

(KIKA) - LOS ANGELES - Alle adolescenti degli anni '80 bastò vederlo in uno dei film cult dell'epoca per innamorarsi all'istante di lui: Tom Cruise nel ruolo di Pete Maverick Mitchell, il bel pilota di Top Gun ha infranto una quantità infinita di cuori femminili.

Sono passati più di trent’anni da quella decade che ha segnato l’inizio della sua ascesa, ma l’attore saltella ancora da un palazzo all’altro nei film d’azione che hanno costellato la sua carriera.

Magari è un pò imbolsito e ha qualche ruga come si addice alla sua età, compirà 53 anni a luglio, ma l’ex marito di Nicole Kidman e Katie Holmes mantiene lo spirito avventuriero che tanto gli ha portato fortuna in passato.

Nel suo primo mezzo secolo di vita Cruise ha conosciuto le insicurezze adolescenziali, dovute alla dislessia e alla mancanza della figura paterna; la conversione al culto di Scientology, amori e matrimoni appassionati, con Nicole Kidman, Penelope Cruz e Katie Holmes; le gioie della paternità, con Conor e Isabella, adottati con Nicole Kidman, e Suri, avuta con Katie Holmes.

Cosa aspettarsi ora? Per il momento l'ex Top Gun non molla e insegna a tanti colleghi più giovani che il bello del cinema è girare da solo le scene d'azione. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip