Eventi
Londra - giovedì, 20 Ottobre 2016
Tom Cruise a Londra per Jack Reacher - Punto di non ritorno
Il divo questa volta interpreta il 18esimo romanzo sul personaggio creato da Lee Child.
Tom Cruise - Londra - 20-10-2016 - Tom Cruise a Londra per Jack Reacher - Punto di non ritorno

(KIKA) - LONDRA - Sempre sul pezzo tra botte, inseguimenti, salti che sfidano la legge di gravità e intuizioni mai banali: con Jack Reacher - Punto di non ritorno, Tom Cruise si conferma leader indiscusso dei film d'azione, uno stile cinematografico che è anima e fulcro dello scintillante mondo hollywoodiano.

Punto di non ritorno è tratto dal diciottesimo romanzo della saga sul personaggio creato dall'autore inglese Jim Grant, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Lee Child. L’attore statunitense, con il cast al gran completo, ha partecipato alla prima della pellicola a Londra, città in cui i fan ricordano ancora l’ultima premiere durata quattro ore per la presentazione di Mission Impossible.

GUARDA LE IMMAGINI DEL RED CARPET LONDINESE

Ad accompagnare il divo statunitense sul tappet rosso britannico c’era anche la bellissima protagonista femminile della pellicola, Cobie Smulders. Niente da fare per i fotografi che sono andati a caccia della tanto chiaccherata assistente di Cruise Emily Thomas, che secondo i bene informati avrebbe una relazione con il suo cliente e secondo i più fantasiosi sarebbe addirittura sua moglie da quasi un anno.

GUARDA IL VIDEO DI CRUISE IN AZIONE SUL SET DI JACK REACHER

Loading the player...
Video di pc

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi