Cinema e Tv
Londra - sabato, 25 Luglio 2015
Tom Cruise, single alla premiere di Mission Impossible
E la chiacchierata Emily Thomas, di cui sarebbe innamorato, dov'è?
Tom Cruise - Londra - 25-07-2015 - Tom Cruise, single alla premiere di Mission Impossible

(KIKA) - LONDRA - Sorrisi e saluti ai fan: Tom Criuse è tornato sul tappeto rosso, questa volta a Londra, al BFI Imax, per presentare l'ultima avventura in Mission Mission: Impossible. Rogue Nation. Al suo fianco, però, mancava la chiacchierata assistente, per cui si dice che l'attore abbia perso la testa a tal punto da chiederla in sposa.

Si tratta  di Emily Thomas ma di lei, sul red carpet, nemmeno l'ombra. Troppo presto per la stampa? Forse, nel frattempo, però, ecco le ultime gesta di Ethan Hunt, tra corse spericolate in sella a motociclette di grossa cilindrata, rigorosamente senza casco, salti nel vuoto, muscoli in bella vista e l’incredibile scena in cui resta aggrappato a mani nude a un aereoplano. (Guarda il trailer)

Il quinto capitolo delle avventure dell’indomito agente segreto interpretato dal divo hollywoodiano arriverà sui grandi schermi italiani il 19 agosto, con una programmazione che ha subito diversi ritardi, visto che la produzione aveva in un primo tempo ritenuto  il finale insoddisfacente, obbligando addetti ai lavori e protagonisti del film a girare scene supplementari.

Questa volta Cruise avrà al suo fianco Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Ving Rhames, Sean Harris, Simon McBurney e Rebecca Ferguson.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv