Red Carpet
Hollywood - lunedì, 14 Novembre 2016
Tori Spelling e Dwayne Johnson, il red carpet è di famiglia!
È in arrivo il film Disney di Natale, Oceania. Ecco le foto della premiere.
Hattie Margaret McDermott, Finn Davey McDermott, Liam Aaron McDermott, Stella Doreen McDermott, Dean McDermott, Tori Spelling - Hollywood - 14-11-2016 - Tori Spelling e Dwayne Johnson, il red carpet è di famiglia!

(KIKA) - LOS ANGELES - Tori Spelling con il marito Dean McDermott e i loro quattro figli, il quinto è in arrivo, sono stati tra i protagonisti della premiere di Oceania, il nuovo film di Natale prodotto dalla Disney che arriverà nelle sale italiane il prossimo 1 dicembre. Anche Dwayne Johnson ha partecipato con la madre Alta e la figlia Simone.

Ecco la sinossi: il film è un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo.

Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità. Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio) e prodotto da Osnat Shurer (Stu – Anche un Alieno può Sbagliare, One Man Band), e con le musiche di Lin-Manuel Miranda, Mark Mancina e Opetaia Foa‘I, Oceania arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre 2016.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet