Gossip
Los Angeles - martedì, 21 Novembre 2017
Tori Spelling rischia il carcere: ecco perché
L'attrice di Beverly Hills 90210 è stata denunciata insieme al marito Dean McDermott.
Tori Spelling - Los Angeles - 16-06-2016 - Tori Spelling rischia il carcere: ecco perché

(KIKA) - LOS ANGELES - Tori Spelling dovrà comparire in tribunale per un debito non pagato di 220mila dollari. La star, che tutti conosciamo per il suo ruolo di Donna Martin in Beverly Hills 90210, è stata denunciata insieme al marito Dean McDermott dalla City National Bank lo scorso anno, per un mutuo di 400mila dollari stipulato diversi anni prima.

La banca aveva chiesto l'estinzione di questo debito con gli interessi più le spese e il giudice, lo scorso maggio, aveva dato ragione all'istituto di credito, ordinando all'attrice di predisporre il pagamento. Secondo quanto riferito da TheBlast, Tori Spelling e il marito non hanno risposto all'ordinanza e ora dovranno comparire in tribunale all'inizio del 2018 per un'analisi finanziaria del patrimonio in loro possesso, affiché la City National Bank possa essere risarcita con la forza per la parte mancante di quel debito, pari appunto a 220mila dollari.

Se l'attrice, figlia di uno dei produttori più famosi a Hollywood, Aaron Spelling, non comparirà nemmeno questa volta, rischierà il carcere. 

Non si tratta dell'unico problema economico per la star, che deve fronteggiare anche un'altra causa dell'American Express: la società ha citato la coppia in giudizio per un mancato pagamento di svariati debiti contratti con la carta di credito.

Tori Spelling e Dean McDermontt hanno superato diversi momenti difficili e oggi, dopo cinque figli insieme, sono di nuovo una coppia. Il loro amore sopravviverà a questa crisi finanziaria?

GIGI HADID NON HA SFILATO A SHANGHAI. ECCO PERCHÉ:

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip