Gossip
Hollywood - mercoledì, 11 Marzo 2015
Toyboy: magari non per sempre, ma che divertimento!
Lo rivela l'ex di Sean Penn, Robin Wright: "Non ho mai goduto tanto come con Ben Foster".
Robin Wright, Ben Foster - Beverly Hills - 12-01-2015 - Toyboy: magari non per sempre, ma che divertimento!

(KIKA) - Ci sarà pure un motivo se numerose protagoniste dello starsystem hanno fatto una scelta di vita che nel tempo ha fatto molto discutere i rotocalchi: fidanzarsi con un ragazzino

Il perché lo spiega Robin Wright.

Dopo Sean Penn, con cui ha avuto due figli, l’attrice di House of Cards si è legata a Ben Foster, tra i due passano 14 anni e mai scelta sembra esser stata più azzeccata: “Forse non è un commento da signora, ma non ho mai riso, letto e goduto così tanto come con Ben. Non sono mai stata più felice nella mia vita come adesso. Riesce a tirare fuori il meglio di me”, ha dichiarato la 48enne interprete di Dallas.

La protagonista di Forrest Gump però non è certo l’unica che ha deciso di snobbare i coetanei, stringendosi a ragazzi ancora giovani. Valeria Marini frequenta da alcuni mesi Antonio Brosio, 11 anni di differenza, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, 14, Ornella Muti e Fabrice Kerhervè, 10 anni sono solo alcuni degli esempi elencabili. Un trend comunque in leggera decrescita, visto Che Jennifer Lopez, Demi Moore e Lory Del Santo per adesso non risultano più impegnate con ragazzi più giovani.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip