Gossip
Los Angeles - mercoledì, 16 Settembre 2015
Un pugno nell'occhio: la salopette verde di Miley Cyrus
Codini, maglia a righe, salopette verde, calze lilla, tatuaggi: forse un po' troppo?
Miley Cyrus - Los Angeles - 15-09-2015 - Un pugno nell'occhio: la salopette verde di Miley Cyrus

(KIKA) - HOLLYWOOD - Sul tappeto rosso, Miley Cyrus è una fan della massima Less is More: poco tessuto, spesso trasparente, che ha un effetto bomba sul pubblico. Ma nella vita di tutti i giorni è tutta un'altra cosa: l'ex Hannah Montana infatti non si preoccupa del fatto che il troppo possa eventualmente stroppiare e per il suo streetstyle, forse indecisa, mixa tanti elementi che anche presi singolarmente sarebbero comunque degni di nota.

Come il look sfoggiato per questo pomeriggio con mamma Tish: salopette a mezza gamba color verde acido tenuta su da una sola bretella, abbinata a un top crop a righe orizzontali, calze lilla e sneakers in tinta. A completare l'outfit, codini con elastici rossi, applicazioni floreali sul visto, disegni e tatuaggi anche di ispirazione massonica sulla mano.

Un look variegato, un po' effetto pugno nell'occhio. che viene parzialmente risollevato dall'originale borsa di Miley: un registratore vecchio stile, decisamente vintage nell'era di iTunes.

Cosa c'è alla base di questo outfit casual? Essersi vestita prima di accendere la luce o la solita voglia di stupire tutti?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip