Gossip
Hollywood - venerdì, 24 Aprile 2015
“Una sgualdrina”: il Renner pensiero su Scarlett Johansson
Scappa una battutaccia durante un’intervista, Evans se la ride e i fan si ribellano.
Jeremy Renner, Chris Evans - Hollywood - 24-04-2015 - “Una sgualdrina”: il Renner pensiero su Scarlett Johansson

(KIKA) - HOLLYWOOD - Jeremy Renner non ha saputo frenarsi quando la giornalista di Digital Spy gli ha chiesto cosa pensasse della Vedova Nera, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson in Avengers: Age of Ultron.She’s a slut”: un commento poco lusinghiero che tradotto significa "È una sgualdrina", anche se l’accezione in questo caso era molto più volgare. La battuta di Renner, totalmente inattesa durante l’intervista, ha scatenato la grassa risata di Chris Evans: spiazzato e divertito dalla goliardata del collega, che ha messo un freno alla gag con un Scherzo, ragazzi”.

A quel punto però la frittata era fatta, visto che la domanda della giornalista britannica poneva l’obiettivo sul fatto che in Age of Ultron la Vedova Nera mette il piede in due scarpe, flirtando con Capitan America e anche con Clint Barton/Occhio di Falco. I fan del personaggio interpretato dalla Johansson però hanno riso poco, anzi: sul web sono volati improperi nei confronti di Renner ed Evans.

Una situazione che ha obbligato i due vendicatori a chiedere scusa: “Abbiamo risposto in maniera molto giovanile, giustamente i fan della Vedova Nera se la sono presa, ci dispiace, chiediamo scusa”, il mea culpa di Evans.
Mi dispiace se qualcuno si è offeso, era uno scherzo nei confronti di un personaggio immaginario. Il nostro tour è noioso ed estenuante, una battuta ogni tanto ci scappa per risollevare l’ambiente”, le parole di Renner a JustJared.com.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip