Eventi
Roma - venerdì, 7 Aprile 2017
Vacanze Romane per Rebecca Zlotowski e Louis Garrel
Dopo il photocall di Planetarium regista e attore si sono concessi un giro in Vespa.
 Vacanze Romane per Rebecca Zlotowski e Louis Garrel

(KIKA) - ROMA - Arriva a Roma Planetarium, il film con Natalie Portman e Lily-Rose Depp, diretto da Rebecca Zlotowski, che lo ha presentato nella capitale in compagnia di Louis Garrel, interprete di un attore dedito al bere.

Regista e attore, finito il photocall si sono allontanati a bordo di una vespa, che non ha potuto non riportare alla mente dei più attenti la scena madre di Vacanze Romane con Audrey Hepburn e Gregory Peck.

La pellicola racconta la storia di due sorelle americane, specializzate in sedute spiritiche, che negli anni Trenta a Parigi diventano le protette di un produttore cinematografico affascinato dalle loro capacità, che sogna di catturare su pellicola.

"Il film nasce da un mio sentiero privato e segreto: avevo sempre voluto mettere i miei attori in uno stato di trance, darmi il tempo di farlo, ma le opere precedenti avevano un budget inferiore. Da qui ho avuto l'idea dello spiritismo, ispirandomi a una storia vera di due sorelle, ma avvolgendola in un'aura europea", ha spiegato la regista.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi