Gossip
Milano - martedì, 12 Settembre 2017
Ecco le nuove veline, ma parte del web si ribella
Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta sul bancone del tg, per qualcuno una scelta indigesta.
Mikaela Neaze Silva - Milano - 12-09-2017 - Ecco le nuove veline, ma parte del web si ribella

(KIKA) - MILANO - Saranno Shaila Gatta, 21enne di Secondigliano, e Mikaela Neaze Silva, 23enne nata a Mosca e con padre dell’Angola e madre afghana, le nuove veline di Striscia La Notizia.

Un annuncio molto atteso, visto che il bancone del tg satirico è da sempre il miglior trampolino di lancio verso la fama per le soubrette, soprattutto dopo il regno, il più longevo di sempre con 866 puntate, di Ludovica Frasca e Irene Cioni. La reazione del mondo del web è stata però controversa e macchiata da insulti razzisti nei confronti della Silva, che ha fattezze africane: riccioloni ossigenati e vaporosi, labbra carnose e pelle mulatta.  

"Torniamo alle origini italiche”, oppure, “Il prossimo anno, per favore, due ragazze ariane!”, e anche, "La bionda africana...siamo ridicoli”. C’è una parte d’Italia insofferente insomma, che però non ha mai avuto nulla da ridire, ad esempio, sulla conduzione di Michelle Hunziker, che è svizzera. Una minoranza in subbuglio cui fa però da contraltare un vasto numero di persone favorevole alle due nuove veline, per tralasciare gli ovvi commenti maschili, eccone uno femminile: “Mi piacciono perché non sono una taglia 38! Sono due belle ragazze con un fisico nella media”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip