Venezia
Venezia - giovedì, 31 Agosto 2017
Venezia 2017: L'Ordine delle cose affronta il tema immigrazione
La pellicola di Andrea Segre presentata in anteprima tra le Proiezioni Speciali 2017.
Fabrizio Ferracane, Andrea Segre, Paolo Pierobon, Giuseppe Battiston, Valentina Carnelutti - Venezia - 31-08-2017 - Venezia 2017: L'Ordine delle cose affronta il tema immigrazione

(KIKA) -  VENEZIA - Alla 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è il momento del film L’Ordine delle cose: pellicola presentata nella sezione Proiezioni Speciali  2017 e diretta da Andrea Segre.

Il cast è formato da Paolo Pierobon, Giuseppe Battiston, Valentina Carnelutti, Olivier Rabourdin, Fabrizio Ferracane, Yusra Warsama e Roberto Citran e la pellicola affronta lo spinoso tema dell’immigrazione.

Corrado è un alto funzionario del Ministero degli interni italiano specializzato in missioni internazionali contro l’immigrazione irregolare, inizierà il suo viaggio nella Libia post-Gheddafi alla ricerca di una soluzione per mettere d’accordo gli interessi italiani ed europei, senza però riuscire nel suo intento.

L’incontro con Swada, una donna somala che sta cercando di scappare dalla detenzione libica e di attraversare il mare per raggiungere il marito in Europa, però sconvolge le mire di Corrado.

Ultimi video
Ultime gallerie in Venezia