Venezia
Venezia - sabato, 2 Settembre 2017
Venezia 74: Claudia Gerini in rosso al photocall di Suburra
Presentata la prima serie originale Netflix italiana che andrà in onda il 6 ottobre.
Alessandro Borghi, Michele Placido, Claudia Gerini - Venezia - 02-09-2017 - Venezia 74: Claudia Gerini in rosso al photocall di Suburra

(KIKA) - VENEZIA - La quarta giornata del Festival di Venezia non è dedicata solo a George Clooney. Alla kermesse infatti, sono state presentate anche le prime due puntate della serie italiana Netflix prodotta da Cattleya, Suburra, alla presenza del "padrino" della mostra, Alessandro Borghi e dello scrittore del libro e della serie, Giancarlo De Cataldo.

Fa parte del cast anche Claudia Gerini, che si è presentata al photocall con un elegante abito rosso scollato e un cinturone nero. Suburra, diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, è la prima serie originale Netflix italiana e debutterà il 6 ottobre 2017 nei 190 paesi in cui il servizio è attivo. Racconta i rapporti tra lo Stato, la Chiesa e la criminalità organizzata.

Nel cast, oltre a Claudia Gerini nei panni di Sara Minaschi, anche Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini) che dovranno stringere alleanze per realizzare i loro desideri, Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Andamo DIonisi).

Ultimi video
Ultime gallerie in Venezia