Venezia
Venezia - martedì, 29 Agosto 2017
Venezia 74: Isabeli Fontana, una sirena in Laguna
La modella brasiliana posa per i fotografi con un abito firmato da Alberta Ferretti.
Isabeli Fontana - Venezia - 29-08-2017 - Venezia 74: Isabeli Fontana, una sirena in Laguna

(KIKA) - VENEZIA - Isabeli Fontana è sbarcata alla 74esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, inaugurata da Alessandro Borghi, facendo letteralmente impazzire fan e fotografi. La supermodella brasiliana, nata il 4 luglio 1983 a Curitiba e di origine italiana, ha fatto il bagno in Laguna, avvolta da un sensuale abito firmato per lei da Alberta Ferretti

La Fontana è uno dei tanti angeli che impreziosiscono la scuderia di Victoria's Secret: la splendida modella brasiliana ha avuto un figlio da giovanissima, si è sposata tre volte e sa bene quello che vuole, anche in amore. Recentemente ha spiegato come ha conquistato il marito Diego:

"È il mio tutto: migliore amico, amante, figura fondamentale per i miei figli, uomo con cui ho un legame molto profondo. L’ho incontrato durante uno show televisivo in Brasile: non si era neppure accorto di me. Ero lì per un’intervista, lui per cantare. Ho fatto il primo passo: l’ho invitato a cena fuori. Perché noi donne sappiamo esattamente che cosa vogliamo, vediamo molto più lontano degli uomini. Loro sono come i bebè: non sanno se amano davvero qualcosa prima di provarla. Noi lo sappiamo già".

Ultimi video
Ultime gallerie in Venezia