Venezia
Venezia - lunedì, 4 Settembre 2017
Venezia 74: Harrelson-McDormand, che coppia per Three Billboards
Il film del premio Oscar Martin McDonagh è tra i favoriti al Leone d'Oro 2017.
Frances Mcdormand - Venezia - 04-09-2017 - Venezia 74: Harrelson-McDormand, che coppia per Three Billboards

(KIKA) - VENEZIA - Martin McDonagh, Woody Harrelson e Frances McDormand, rispettivamente regista e attori protagonisti di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, sono le star di quello che è senza ombra di dubbio uno dei maggiori indiziati per la vittoria del Leone d'Oro 2017. Al termine della proiezione stampa infatti, la pellicola ha ricevuto quello che è stato l'applauso più lungo riservato fin qui a un film in concorso.

LE FOTO DEL RED CARPET

Tre Manifesti racconta la storia di una coriacea signora, interpretata dalla McDormand, che ingaggia una originale battaglia contro la polizia di Ebbing. Nella vana attesa di avere giustizia dopo l’omicidio della figlia adolescente, la signora Mildred decide di affittare tre cartelloni pubblicitari lungo la strada che intercorre tra la sua abitazione e la stazione di polizia, al fine di far cadere i pregiudizi, il razzismo e l’omofobia che hanno reso il caso di impossibile risoluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Da Sanremo a Venezia, non c'è Festival senza scandalo!

Sul red carpet di Three Billboards hanno sfilato anche le bellezze nostrane Cristiana Capotondi, Greta Scarano, Ilaria Spada e Valeria Marini.

VENEZIA 74: IL BACIO DI CLOONEY E AMAL SUL RED CARPET

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Venezia