Venezia
Venezia - giovedì, 7 settembre 2017
Venezia 74: Santamaria e D'Amore sono così Brutti e Cattivi?
I due attori protagonisti della commedia surreale e d'azione a firma di Cosimo Gomez.
Marco D'Amore, Claudio Santamaria - Venezia - 07-09-2017 - Venezia 74: Santamaria e D'Amore sono così Brutti e Cattivi?

(KIKA) -  VENEZIA - Claudio Santamaria e Marco D’Amore presentano alla 74esima edizione del Festival di Venezia il film Brutti e Cattivi.

Il film è una commedia surreale che mette insieme una squinternata banda di rapinatori: Il Papero, Ballerina, il Merda e Plissé, il primo senza gambe con una moglie senza braccia, il secondo è un tossico e Plissé è un nano rapper.

GUARDA LA GALLERY

Simoncino, Sara Serraiocco, Marco D'Amore, Claudio Santamaria - Venezia - 07-09-2017 - Venezia 74: Santamaria e D'Amore sono così Brutti e Cattivi? Marco D'Amore - Venezia - 07-09-2017 - Venezia 74: Santamaria e D'Amore sono così Brutti e Cattivi? Sara Serraiocco - Venezia - 07-09-2017 - Venezia 74: Santamaria e D'Amore sono così Brutti e Cattivi? Claudio Santamaria - Venezia - 07-09-2017 - Venezia 74: Santamaria e D'Amore sono così Brutti e Cattivi? Cosimo Gomez - Venezia - 07-09-2017 - Venezia 74: Santamaria e D'Amore sono così Brutti e Cattivi? Simoncino - Venezia - 07-09-2017 - Venezia 74: Santamaria e D'Amore sono così Brutti e Cattivi? Marco D'Amore, Claudio Santamaria - Venezia - 07-09-2017 - Venezia 74: Santamaria e D'Amore sono così Brutti e Cattivi?

Tutto il film si muove all’interno della “regola” che ogni essere umano può essere cinico e spietato a prescindere dalle apparenze. Brutti e cattivi è una commedia d’azione che rompe gli schemi, in cui un gruppo di sfortunati cialtroni e cattivi, abilissimi e spregiudicati, mette a segno un’ingegnosa rapina. Non solo: li vedremo fare sesso, offendere ed essere offesi, uccidere ed essere uccisi, in una girandola di avvenimenti. Ma non è un film realistico. È un film che, camminando in equilibrio tra il vero e il verosimile, punta a raggiungere una dimensione lirica e divertente al tempo stesso”, le parole del regista della pellicola Cosimo Gomez.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di bruschi

Ultime gallerie in Venezia
News correlate