Televisione
Roma - sabato, 30 Settembre 2017
Verissimo, il racconto shock di Eleonora Pedron
"Quando Max Biaggi ha avuto quell'incidente, mi sono rivista senza mio padre".
Max Biaggi, Eleonora Pedron - Sanremo - 13-02-2013 - Verissimo, il racconto shock di Eleonora Pedron

(KIKA) - ROMA - Dopo l'intervista della scorsa settimana a Max Biaggi che ha parlato dell'incidente avuto a giugno e della sua vita personale nel salotto di Verissimo, show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, è arrivata l'ex moglie Eleonora Pedron.

"Voglio un gran bene a Max e gliene vorrò sempre - ha spiegato l'ex Miss Italia - Quando ho saputo dell''accaduto mi avevano detto che era molto grave, ho pensato al peggio". L'ex Miss Italia si è raccontata, facendo emozionare la padrona di casa quando ha spiegato che a soli 15 anni ha perso la sorella a causa di un grave incidente d'auto. Pochi anni dopo poi, la sua famiglia è stata colpita da un altro terribile lutto: la morte del padre, sempre in un incidente stradale.

"Max è il papà dei miei bambini - ha spiegato Eleonora a Silvia Toffanin - Mi sono rivista io senza mio padre ed ho avuto paura". Biaggi e la Pedron sono stati insieme 11 anni ed hanno avuto due bambini, Ines Angelica e Leon Alexandre ed anche se ora entrambi hanno una nuova vita, i due restaranno sempre legati: "Quando Max ha avuto l'incidente - ha detto Eleonora - ero a Roma e mi sono precipitata in ospedale, ma ci sarei andata anche se fossi stata lontana da lui".

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione