Curiosità
Vicenza - giovedì, 13 aprile 2017
Vincono il campionato e si tolgono le mutande per festeggiare!
Le ragazze dell'USD Altair di Vicenza celebrano la promozione e scatenano i social.
USD Altair di Vicenza - Vicenza - Vincono il campionato e si tolgono le mutande per festeggiare!

(KIKA) - VICENZA - Nude alla meta! Le ragazze dell'USD Altair di Vicenza, squadra dilettantistica di volley femminile, si sono spogliate sui social per festeggiare la promozione nella Serie D di pallavolo e lo scatto ha già fatto il giro del mondo, diventando subito virale e rilanciato anche dalla pagina Facebook Chiamarsi Bomber.

GUARDA LA GALLERY

USD Altair di Vicenza - Vicenza - Vincono il campionato e si tolgono le mutande per festeggiare! USD Altair di Vicenza - Vicenza - Vincono il campionato e si tolgono le mutande per festeggiare! USD Altair di Vicenza - Vicenza - Vincono il campionato e si tolgono le mutande per festeggiare! USD Altair di Vicenza - Vicenza - Vincono il campionato e si tolgono le mutande per festeggiare! USD Altair di Vicenza - Vicenza - Vincono il campionato e si tolgono le mutande per festeggiare!

Le ragazze sono riuscite nell’impresa di fare il tanto agognato salto dalla Prima Divisione e hanno poi festeggiato in maniera goliardica, decidendo di spogliarsi e di scattare una foto memorabile: via le  mutandine e un pallone a coprire le parti più intime. Uno scatto che ha fatto il giro del pianeta e che, come sembra ormai inevitabile in questi casi, ha scatenato le polemiche dei più puristi.

E voi da che parte state? Hanno fatto bene o no?

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultime gallerie in Curiosità
News correlate