Gossip
Las Vegas - mercoledì, 15 Ottobre 2014
Vivere in un paradiso terrestre si può, se sei un vip milionario
L’ulimo ad avere acquistato un’isola è il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg.
Isola Kauai, Mark Zuckerberg - Hollywood - 15-10-2014 - Vivere in un paradiso terrestre si può, se sei un vip milionario

(KIKA) - Mark Zuckerberg ha acquistato 300 ettari di terreno a nord dell’isola di Kauai, nel complesso delle isole Hawaii. Al fondatore di Facebook sono serviti cento milioni di dollari per ottenere il piccolo angolo di paradiso. Una scelta che ha alimentato alcune polemiche sullo stile di vita da nababbo del re dei social network, che per mettere a tacere queste voci ha donato anche 25 milioni alla ricerca per sconfiggere il virus dell’ebola.

Zuckerberg però non è l’unico vip ad aver comprato un’isola: un investimento rischioso visto che alcuni sono stati poi obbligati, per gli elevati costi di gestione, a metterlo in vendita, come Nicolas Cage, che è stato proprietario della Leaf Cay.

Tra le star che hanno comprato un’isola come casa vacanze ci sono anche Zlatan Ibrahimovic, che in Svezia ha acquistato l’isola Davenso, Leonardo DiCaprio con la sua Blackadore Cay e Brad Pitt, che ha regalato ad Angelina Jolie un'isola a forma di cuore.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip