Gossip
Austin - sabato, 10 Ottobre 2015
Vuoi essere una star? Devi finire in galera!
Shia LaBeouf è in carcere a Austin, ma quante stelle lo hanno imitato negli anni?
Emile Hirsch - Vuoi essere una star? Devi finire in galera!

(KIKA) - LOS ANGELES - L'immagine che nessuno vorrebbe mai nel suo curriculum è la famigerata foto segnaletica, anche se sembra proprio che per le star sia diventata quasi un obbligo.

Colpa degli eccessi che più di una volta conducono i personaggi dello showbiz dietro le sbarre. L'ultimo in ordine di tempo è stato Shia Labeouf, che è stato arrestato a Austin in Texas per resistenza a pubblico ufficiale, dopo che era stato beccato mentre correva in strada, urlando ingiurie ai passanti e alle stesse forze dell'ordine che lo hanno fermato.

Shia è in buonissima compagnia tra i colleghi che possono annoverare il mugshot tra le loro foto ricordo.

Qualche tempo fa era stato Emile Hirsch a finire in galera con l'accusa di aggressione aggravata ai danni di Dani Bernfeld, vice presidente della divisione digitale della Paramount Pictures.

La Bernfield aveva denunciato Hirsch per un tentativo di strangolamento avvenuto il 25 gennaio scorso nello Utah e l'uomo aveva posato elegantissimo davanti alla polizia.

Tra le altre star ricordiamo Justin Bieber,fermato dopo una corsa d'auto clandestinaSam Wortinghton, David Bowie, Mel Gibson, Michelle Rodriguez, Paris Hilton, Pete Doherty, Nicolas Cage. Inarrivabile Lindsay Lohan, vera e propria detentrice del poco nobile primato di foto segnaletiche.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip