Gossip
Los Angeles - venerdì, 20 Ottobre 2017
Weinstein, italiana stuprata: "Rimpianti? Aver aperto la porta"
Resta ancora avvolto nel mistero il nome dell'attrice italiana che ha sporto denuncia.
Dave Ring - Los Angeles - 20-10-2017 - Weinstein, italiana stuprata:

(KIKA) - LOS ANGELES - Resta avvolto nel mistero il nome dell'attrice italiana che ha sporto denuncia per stupro nei confronti di Harvey Weinstein. Dave Ring, l'avvocato dell'attrice, ha tenuto una conferenza stampa a Downtown Los Angeles in seguito alla pubblicazione dell'articolo del Los Angeles Times che raccontava il presunto stupro.

"Il più grande rimpianto della mia cliente? Aver aperto quella porta", ha detto Ring che non ha rivelato ulteriori particolari che potessero essere di disturbo alle indagini rispondendo con una serie di no comment a quasi tutte le domande dei giornalisti.

Al momento tutto quello che si sa della vittima è che si tratta di un'attrice italiana di 38 anni che non vuole rivelare il suo nome per proteggere la privacy dei figli, che l’incontro fra i due era avvenuto nell’ambito del Festival Los Angeles, Italia e che lo stupro avvenne in una stanza del Mr. C Beverly Hills dove l’attrice alloggiava. "La mia cliente non ha altri fini se non quello di raccontare la verità e cosa accadde quella notte", ha detto l’avvocato.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip