Gossip
Los Angeles - giovedì, 20 Aprile 2017
Will Smith sarà il Genio nel remake di Aladdin
Il nuovo live action Disney sarà diretto dal regista inglese Guy Ritchie.
Will Smith - 20-04-2017 - Will Smith sarà il Genio nel remake di Aladdin

(KIKA) - Will Smith è un vero Genio: non parliamo solo del suo quoziente intellettivo ma anche del suo prossimo ruolo cinematografico, quello del Genio della lampada di Aladino nel remake Disney, con personaggi in carne e ossa, del racconto più famoso de Le Mille e Una Notte, cui già Disney aveva dedicato un film d'animazione di grande successo nel 1992.

Dal film animato al live action: guarda quanti titoli!

Allora a prestare la voce al Genio fu Robin Wiliams (nella versione italiana, Gigi Proietti), oggi però Smith sarà chiamato a prestare voce e... corpo al magico abitante della lampada. Si tratta del secondo live action Disney che vede protagonista l'ex principe di Bel Air: qualche tempo fa, infatti, il suo nome è stato accostato al remake di un altro classico Disney, Dumbo.

GUARDA LA GALLERY

Già un paio di anni fa si parlò di un live action dedicato alla vicenda del Genio della lampada: Genie, questo il titolo, sarebbe stato un prequel alla storia di Aladino e sarebbe stato incentrato proprio sulla figura del Genio, spiegando tra l'altro come fosse finito rinchiuso nella lampada. Non si sa se la storyline allora accennata sia o meno confermata: quello che si sa è che a dirigere il film, che sarà un musical, dovrebbe essere il regista Guy Ritchie, ex marito di Madonna, e che le riprese dovrebbero cominciare quest'estate, a luglio, in Gran Bretagna.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di disney

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip