Cinema e Tv
Hollywood - mercoledì, 17 Maggio 2017
Will & Grace torna in tv: i protagonisti ieri e oggi
La NBC promuove i nuovi episodi, 12, con un divertente revival della fortunata serie tv.
Eric McCormack, Sean Hayes, Megan Mullally, Debra Messing - Hollywood - 26-09-2016 - Will & Grace torna in tv: i protagonisti ieri e oggi

(KIKA) - HOLLYWOOD - Will & Grace, una delle sit comedy di maggior successo tra i ’90 e l’inizio degli anni 2000, sta per tornare sul piccolo schermo.

GUARDA ANCHE: GLI ATTORI DI FRIENDS IERI E OGGI

L’emittente statunitense NBC ha celebrato in grande stile l’avvenimento, rilasciando sulla sua piattaforma un video in cui i vecchi protagonisti della serie tornano sul ‘luogo del delitto’ in un succoso revival realizzato in formato musical.

ECCO I PROTAGONISTI IERI E OGGI

La clip è a tutti gli effetti un amarcord che fa ricordare agli appassionati della serie dove erano rimasti i protagonisti e da dove proseguiranno le loro vicende. Si ripartirà quindi dalla nona stagione e gli episodi saranno dodici e non dieci come era stato annunciato in precedenza.

La sitcom è andata in onda dal 1998 al 2006 e vedeva protagonista Debra Messing nei panni di Grace e Eric McCormack in quelli del suo coinquilino gay Will, mentre Megan Mullally e Sean Hayes erano i dirimpettai del duo comico, amici e spalle nelle numerose gag.

WILL & GRACE: GUARDA IL TRAILER DELLA NUOVA STAGIONE

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv