Gossip
Madrid - giovedì, 3 Aprile 2014
Woodley-James: quando il set e' galeotto
Quanti amori nati durante la lavorazione di un film
Theo James, Shailene Woodley - Madrid - 03-04-2014 - Woodley-James: quando il set e' galeotto

(KIKA) - Quante volte abbiamo detto: galeotto fu il set? Tante volte, la coppia più osannata nata dalla collaborazione di un film è quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, ma la  lunga tradizione potrebbe essersi rinnovata proprio in questi mesi, quando in embrione c’era lo sviluppo di uno dei più recenti successi cinematografici: Divergent.

Da più direzioni ormai si rincorrono le voci di un flirt tra Theo James e Shailene Woodley, i giovani protagonisti della saga e vederli sempre più complici a ogni première non fa che regalare credito a questa teoria.

Fin dai suoi albori, sono sempre sbocciati nuovi amori tra un ciak e l'altro. Da Liz Taylor e Richard Burton a Paul Newman e Joanne Woodwar, da Katharine Hepburn e Spencer Tracy a Woody Allen e Diane Keaton fino ad arrivare alle coppie dei nostri giorni come Angelina Jolie e Brad Pitt, Javier Bardem e Penelope Cruz, Ben Affleck e Jennifer Garner. E ancora: Jada Pinkett Smith e Will Smith, Antonio Banderas e Melanie Griffith, Tim Burton e Helena Bonham.

Per l'Italia ci sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si sono conosciuti negli studi di Amici, Miriam Catania e Luca Argentero, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino e infine Stefano Accorsi e Bianca Vitali, la scintilla è scoccata sul set della serie televisiva 1992.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip