Musica
Milano - giovedì, 1 Dicembre 2016
X-Factor 10: Arisa tra le lacrime, eliminato Loomy
Il sesto live del talent canoro ha segnato il grande ritorno di Skin alla X-Factor Arena.
Loomy, Arisa - Milano - 01-12-2016 - X-Factor 10: Arisa tra le lacrime, eliminato Loomy

(KIKA) - MILANO - È Loomy il concorrente che deve abbandonare il sogno di vincere la decima edizione di X-Factor. Il giovane cantante di Arisa, che al momento del verdetto è scoppiata in lacrime, deve abbandonare il talent canoro al termine dello scontro finale perso contro Gaia.

ECCO LE FOTO DELLA SERATA:

Nel corso della puntata, da segnalare anche un acceso diverbio tra la stessa Arisa e Manuel Agnelli. Commentando l'esibizione di Loomy, il leader degli Afterhours ha sbottato: "Non siamo a Uomini e Donne, bisogna votare la professionalità, non la simpatia, e qualcuno lo spinge a insistere sul pietismo". "Dillo che è Rosalba Pippa a insistere!", ha risposto stizzita Arisa. Poi, sulla performance di Gaia, la cantante ha lamentato il fatto che la concorrente interpreti spesso brani poco noti, e Agnelli ha tuonato: "Allora studia. È inaccettabile che un giudice di X-Factor non riesca a valutare un'esibizione perché non conosce le canzoni".

ROMINA FALCONI: DOPO X-FACTOR IL NUOVO DISCO

Loading the player...
Video di Chiara De Luca

È stata però anche la serata del grande ritorno di Skin, che dopo l'esperienza come giudice, è tornata a esibirsi nuovamente sul palco della X-Factor Arena. Fabio Rovazzi l'altro grande ospite della serata.

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica