Calcio
Napoli - lunedì, 6 Marzo 2017
Zinedine Zidane: "Conosco bene il calore del San Paolo"
Napoli si scalda per la sfidfa di ritorno degli ottavi di Champions, il Real non ha paura.
Zinedine Zidane - Napoli - 06-03-2017 - Zinedine Zidane:

(KIKA) - NAPOLI - Manca poco alla sfida di ritorno di Champions League tra Napoli e Real Madrid, con i partenopei chiamati alla miracolosa rimonta, all'andata infatti finì tre a uno per i Blancos.

"Mi aspetto un Napoli che parta forte, che cerchi subito il gol. Noi dobbiamo avere intensità anche nei momenti in cui soffriremo". Queste le parole dell'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane alla vigilia del match valido per gli ottavi di Champions League. "Faremo la nostra partita provando a vincere, senza mai gestire la partita. All'andata iniziammo fortissimo e segnarono loro, ma noi abbiamo continuato a giocare allo stesso modo e abbiamo segnato tre gol. L'inizio è importante ma tutta la partita è importante".

"Una vittoria come quella con la Roma non ti toglie energie ma ti carica, ti dà  sicurezza, soprattutto perché hai vinto con la seconda in classifica", ha poi aggiunto Zidane. "Conosco bene il calore del San Paolo - ha detto ancora - l'ho vissuto da giocatore, non è mai facile giocare qui, perché la tifoseria sostiene molto la squadra, ma siamo abituati a giocare con le grandi".

Ultimi video
Ultime gallerie in Calcio