martedì, 5 aprile 2016

Blade Runner 2 uscirà nelle sale nel 2018

di Redazione
Dopo Star Wars e Indiana Jones, Harrison Ford torna protagonista di un altro film cult.

DI PAOLO TRAVISI

Quando l'originalità scarseggia non c'è nulla di meglio che guardare al passato. Per gli Studios di Hollywood è ormai una certezza. Se Tom Cruise sarà per la seconda volta “Top Gun” è però Harrison Ford l'attore con più sequel alle spalle. Lo abbiamo visto in Star Wars, lo rivedremo per la quinta volta con il cappello di Indiana Jones e tra due anni sarà di nuovo il detective malinconico in Blade Runner, diretto stavolta da Denis Villeneuve (regista di Prisoners e Sicario), mentre Ridley Scott sarà produttore esecutivo.

GUARDA ANCHE: BLADE RUNNER 2, TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE




Negli ultimi giorni, rumors del web stanno diffondendo i nomi del resto del cast. Data per certa la presenza di Ryan Gosling, le new entries non finiscono con l'attore di “Drive”. Secondo la Bibbia del cinema, Variety, sarebbe in trattativa anche Robin Wright, che dopo il ruolo nel serial tv House of Cards al fianco di Kevin Spacey, è tornata ad essere una delle attrici più richieste ad Hollywood.

L'attrice texana, già vincitrice di un Golden Globe per House of Cards, attualmente sta girando l'attesissimo cinecomic “Wonder Woman” nei panni della Generale Antiope. Ma non è tutto. Nel cast potrebbe esserci anche Dave Bautista, ex-wrestler, che sul suo profilo Twitter appare in una fotografia con in mano il celebre origami a forma di unicorno del primo film.

Le riprese di Blade Runner 2 inizieranno a luglio ed arriverà nelle sale americane nel 2018.

STAR WARS, LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI:

Loading the player...
Video di Lucas film/Ghidoni


 
News correlate