giovedì, 22 ottobre 2015

Bradley Cooper svela il Sapore del successo

di Marcello Puddu
Nel film di John Wells l’attore veste i panni dello chef sempre sopra le righe Adam Jones.

HOLLYWOOD - Bradley Cooper passa in un solo anno dallo spietato cecchino di American Sniper, per la regia di Clint Eastwood, all’esperto di cucina interpretato in Brunt - Il Sapore del successo.

Non voglio che il mio ristorante sia un posto dove la gente viene e mangia. Voglio che la gente si sieda al proprio tavolo e che stia male dal piacere”, questa una delle tante battute presenti nel film, che racconta la storia dello chef Adam Jones.

GUARDA LA GALLERY

Bradley Cooper, Sienna Miller - Hollywood - 30-09-2015 - Bradley Cooper svela il Sapore del successo Bradley Cooper - Hollywood - 30-09-2015 - Bradley Cooper svela il Sapore del successo Bradley Cooper - Hollywood - 30-09-2015 - Bradley Cooper svela il Sapore del successo Bradley Cooper - Hollywood - 30-09-2015 - Bradley Cooper svela il Sapore del successo Bradley Cooper - Toronto - 30-09-2011 - Bradley Cooper svela il Sapore del successo


Un esperto di fornelli e arti culinarie che ha attraversato un passato di dipendenze e grande arroganza che gli ha fatto perdere le prestigiose tre stelle Michelin.

Nel ruolo dello chef c’è Bradley Cooper, mentre completano il cast Uma Thurman, Sienna Miller, Dave Bruhl, Omar Sy, Lily James e anche il nostro Riccardo Scamarcio.

La pellicola debutterà il 30 ottobre nelle sale americane, mentre l’esordio nei cinema italiani è fissato per il 26 novembre.

GUARDA IL TRAILER DE IL SAPORE DEL SUCCESSO



 
News correlate