mercoledì, 26 agosto 2015
Bryan Cranston sarà al fianco di James Franco per With Him
Dopo In Dubious Battle, i due attori appariranno di nuovo uno accanto all'altro.
LOS ANGELES – Bryan Cranston e James Franco torneranno a lavorare uno accanto all’altro. Dopo l’esperienza con In Dubious Battle (attualmente in post-produzione), i due attori appariranno ancora una volta insieme per la nuova commedia prodotta dalla 20th Century Fox, With Him.



Nel film Cranston vestirà i panni di un padre del Midwest che un bel giorno decide di andare a far visita alla figlia, per poi scoprire con grande stupore che la sua piccola ha una relazione d’amore con uno sfacciato miliardario, interpretato da Franco. Il focus di With Him sarà incentrato proprio sulla rivalità tra questo padre e il ricchissimo e borioso fidanzato della figlia.

La pellicola sarà diretta da John Hamburg (…E alla fine arriva Polly) e seguirà la sceneggiatura scritta a quattro mani con Ian Helfer. La produzione invece sarà affidata alla 21 Laps di Shawn Levy e alla Red Hour di Ben Stiller. Il via delle riprese è fissato per il prossimo febbraio a Los Angeles.

Sarà questa la giusta rampa di lancio di Cranston sul grande schermo? Dopo lo straordinario successo ottenuto grazie al ruolo di Walter White in Breaking Bad infatti, tutti non aspettano altro che iniziare ad osannarlo anche nelle sale cinematografiche. TIZIANO MARINO



 
News correlate