sabato, 5 aprile 2014
Expendables 3: online il primo trailer del film
Stallone, Schwarzenegger, Banderas, Ford e gli altri si ritroveranno a settembre
Il cast è di tutto rispetto e visto il successo dei due episodi precedenti, beh, perchè non farne un terzo? È quello che deve aver pensato la produzione di Expendables quando ha deciso di produrre il terzo film della saga, che funge un po' da alternativa a quei noiosissimi pool party cui le star di Hollywood sono tanto abituate: noia a bordo piscina? Troviamoci in un film pieno di esplosioni, proiettili e una buona dose di adrenalina!

Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Harrison Ford, Jason Statham, Jet Li, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Kellan Lutz, Kelsey Grammer e tanti altri si sono quindi dati appuntamento per il 15 agosto.

Fino a inizio settembre, più precisamente il 4, i fan italiani del soggetto potranno però solo armarsi di santa pazienza e tenere il passo dei trailer, meglio definiti teaser, che la produzione disseminerà per il web.

Ecco il primo teaser di Expendables 3, insieme a un paio di poster che vi faranno incuriosire, stregando le fanciulle appassionate.





Loading the player...
Video di WEB
News correlate