giovedì, 27 marzo 2014
Harrison Ford in pensione. Bradley Cooper sarà Indiana Jones
La Disney ha già trovato un sostituto per il ruolo di Indy
(KIKA) - LOS ANGELES - Harrison Ford va in pensione? Non proprio, ma potrebbe definitivamente appendere il cappello di Indiana Jones al chiodo. Non è ancora escluso che l'attore possa interpretare Indy nel prossimo film del franchise, ma le possibilità che questo accada si vanno sempre più assottigliando.

Al momento sono solo voci di corridoio, ma quello che è certo è che la Disney ha fissato una data e se entro quella data il progetto di Indiana Jones 5 non sarà arrivato ad uno stadio di sviluppo abbastanza avanzato, gli studios sono pronti a scegliere un nuovo epiù giovane protagonista per interpretare il Dr. Jones e a preparare una nuova trilogia.

Sempre le stesse voci di corridoio si starebbero già considerando diversi nomi, ma quello in cime alla lista sarebbe al momento quello di Bradley Cooper, che potrebbe aggiudicarsi la frusta e la parte nel caso in cui Ford non venga richiamato.
Certo, considerando che a questo punto non si sa ancora se ci sia nemmeno una storia, è ancora molto presto per parlare di casting, ma considerando anche che è della Disney che stiamo parlando, è probabile che una volta che il meccanismo sarà innescato, le cose si muoveranno piuttosto in fretta...
News correlate